La Gallura è un territorio suggestivo in cui vivere esperienze diverse, per coloro che amano il relax e la tranquillità la costa di Olbia offre diverse alternative grazie alla sua conformazione territoriale che si estende per un centinaio di chilometri alternando spiagge a scogliere di incomparabile bellezza.
La spiaggia di Pittulongu dista un Km dall’hotel ed è caratterizzata da una sabbia bianca finissima e dall’acqua cristallina, sempre a nord sono presenti tante calette quali lo Squalo, Mare e Rocce, Bados, Marinella, Razza di Juncu e Rena Bianca, anch’esse con le stesse caratteristiche.
A Sud, invece, le spiagge delle Saline, Marina Maria, Costa Romantica, Li Cuncheddi, Poltu Casu, Capo Ceraso e Porto Istana sono tra le favorite.
Da nord a sud è possibile ammirare paesaggi mozzafiato in cui l’azzurro del mare si confonde con quello del cielo e la macchia mediterranea è la cornice perfetta.
Per coloro che amano il relax lontano dal mare la Gallura propone diverse alternative quali il Parco Fausto Noce, Monte Pino per passeggiare all’aria aperta immersi nel verde della montagna, San Pantaleo, un piccolo borgo antico nel cuore della Costa Smeralda, noto per il suo mercatino e famoso come il paese degli artisti.